SerieMI C5: il punto al giro di Boa!!

Una serie A al cardiopalma!!!
Mai così equilibrata le prime 5 squadre in un punto con i Goodfellas che chiudono in vetta, e Absolute sesta che osserva a 3 punti di distanza. Come andrà il girone di ritorno? Non ne abbiamo la minima idea.

💣 🏆Capocannoniere e miglior Giocatore indiscusso del girone è il giocatore con il mancino alla Alvaro Recoba Sergio Tornelli, che approfitta del periodo sabbatico di bomber Beretta (in amichevole e aperta polemica con il CO per il regolamento svincoli e prestiti) per provare a vincere tutto.

🧤L’aria di Citta Studi ha fatto ringiovanire Francesco Lattanzio che è tornato a essere il portiere ammirato anni fa sui campi amatoriali milanesi.

TOP5 al limite del legale quella di mister Gerardo Pastore:

Lattanzio tra i pali, l’esperienza di Abate, la freschezza di Muti, le sponde di Sacca e il mancino di Tornelli.

Una Serie B ormai chiusa!! A fine girone di andata ormai  La NazionaGantanti di Lucio Agostini viaggia a punteggio pieno e si prepara a un girone di ritorno di passerella verso la vittoria finale.

💣 La classifica capocannonieri se la condividono Bomber Pampolini e il laterale tutto campo degli AS Tronzi 2012 Giovanelli

🏆Nonostante l’annata non brillante dei Succhi di frutta De Giorgi offre prestazioni consistenti ed è in vetta alla classifica giocatori.

🧤Scontro generazionale tra i portieri, Il nuovo che avanza Luciano Agostini se la sta vedendo testa a testa con la vecchia volpe Nicola Menta di Quelli del Sud

TOP 5 veramente tosta quella a disposizione di mister Menta:

Agostini tra i pali,  le geometrie di Patricelli, la tecnica di De Giorgi , l’esplosività di Giovannelli e il fiuto del Goal del Bobo Vieri (in campo e fuori) di corvetto Pampolini!

SERIE C Gia A aperto ma non troppo! Saldamente al comando le Aquile DF di mister Fabbri, tallonate dagli Atletico Manara e dal Regno delle due Sicilie.

💣🏆Roby Sartorio la fa da padrona sia in classifica capocannoniere sia in quella del miglior Giocatore, fino ad oggi senza dubbio ha dimostrato di essere fuoricategoria in questo girone

🧤Beeeenedini delle Aquile in tutta la sua giovinezza vola tra i pali!

TOP5 iperoffensiva quella a disposizione di mister Fabbri:

Benedini tra i pali,  la fantasia di Miglior e i goal del Trio  Sartorio Demenech Vitiello.

SERIEC Girone Bsara testa a testa? Mamma Butta la pasta prova la fuga ma Sombreros non mollano. Sarà testa a testa fino alla fine!

💣Casale degli Outsider Milano guida la classifica cannonieri!

🏆 Conte degli Atletico Picasso spadroneggia in quella dei miglior giocatore!

🧤Nonostante l’etàLuca Lomele del Frankie Team dice ancora la sua tra i portieri!!

TOP5 di livello quella a disposizione di mister Lombardo:

Lomele tra i pali, La solidità di Emile Clementi, la tecnica di Conte la rapidità di Casale e la Potenza di Coccia.

Privacy Preference Center